La consulenza patrimoniale è quella forma di analisi coordinata e approfondita della realtà lavorativa e personale di ogni soggetto globalmente considerate, finalizzata ad elaborare scelte strategiche:
- di tutela della famiglia e dei suoi componenti secondo singole necessità;
- di efficiente programmazione e gestione delle risorse aziendali per una maggiore reddittività e alleggerimento fiscale;
- di protezione del patrimonio aziendale da rischi programmabili e non;
- di investimento differenziato delle risorse finanziarie;
- di ottimizzazione delle risorse e degli strumenti giuridici a disposizione per guidare il cliente nelle scelte che più corrispondono al suo profilo e ai suoi obbiettivi.
NEST offre una consulenza patrimoniale interdisciplinare, avvalendosi dell’operato congiunto di Professionisti che hanno maturato una consolidata esperienza in ambito giuridico, commerciale, societario, tributario anche internazionale.
La presenza di un Comitato Scientifico di grande levatura assicura un intervento di altissima qualità anche nelle casistiche più complesse.
Grazie alla sinergia tra i Partners, ogni cliente può essere seguito nell’area territoriale di appartenenza e ricevere la migliore strategia di pianificazione per la propria azienda e per la propria famiglia.