Seminario a porte chiuse “OBBLIGHI E OPPORTUNITA’ PER UN BUSINESS SOSTENIBILE LUNGO LA CATENA DEL VALORE AZIENDALE E LA SUPPLY CHAIN”
Nel pomeriggio di ieri, presso la sala meeting di NEST, il nostro dipartimento ESG e Sostenibilità ha tenuto un seminario utile a comprendere a fondo come generare un impatto positivo lungo la catena di fornitura aziendale, anche in un’ottica di gestione del rischio: le motivazioni, gli strumenti operativi, le sfide e le opportunità.
Al seminario, organizzato in compartecipazione con OXFAM ITALIA e UNICREDIT, hanno partecipato i rappresentanti di alcune delle più importanti imprese del territorio, i quali hanno mostrato un grande interesse verso temi che si stanno rapidamente diffondendo tanto nelle grandi aziende quanto nelle PMI.
Ospite dell’incontro Marta Pieri, Head of Private Partnership di Oxfam Italia; a moderare l’incontro e lo spazio Q&A (domande e risposte) Paola Gennari Santori, Head of Sustainability NEST e Patrizio Regis, referente ESG Italy – UniCredit.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti ed ai nostri partner che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.